Castelnuovo, dopo lo stop per la pandemia torna il luna park: obbligatorio il green pass

L'annuncio del Comune: "Oltre alle consuete attrazioni, ci sarà anche una nuova giostra, Kathmandu"

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, domani (27 agosto) a Castelnuovo torna l’appuntamento con il luna park. Divertimenti assicurato con le consuete attrazioni e una novità: il Kathmandu. Per accedere all’area giochi sarà necessario il green pass.

Castelnuovo annulla il luna park: “Non ci sono le condizioni per garantire misure di sicurezza anticovid”

Lo scorso anno l’amministrazione aveva deciso di annullare l’edizione 2020 per “salvaguardare la salute pubblica e garantire il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid -19”.

Il luna park riparte con l’edizione 2021: “Dopo un anno di assenza a causa delle restrizioni dovute alla pandemia – commenta il Comune -, da domani (27 agosto) torna il luna park presso piazzale Chiappini. Oltre alle consuete attrazioni, ci sarà anche una nuova giostra, Kathmandu. Per l’accesso all’area è obbligatorio il green pass per i maggiori di 12 anni“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.