Quantcast

Lotteria degli acquisti, ultimi giorni per partecipare all’estrazione dei premi

L'ultimo giorno utile per ricevere i biglietti è il 31 agosto

Mancano pochi giorni al termine della Lotteria degli Acquisti organizzata dall’associazione Compriamo a Castelnuovo.

Iniziata il primo agosto, l’ultimo giorno utile per ricevere i biglietti è il 31 agosto. L’estrazione dei premi, invece, sarà in programma il 14 settembre, alle 15, nella sede di via Farini con diretta sulla pagina Facebook Castelnuovo Eventi.

In palio una Vespa Primavera 125 in collaborazione con Serchio Motori, una crociera Costa sul Mediterraneo per Capodanno in collaborazione con Altroquando Viaggi e Costa Crociere, uno smartphone iPhone12, un servito per la cucina e tanti buoni acquisto da 100 euro. Saranno 20 in totale i biglietti estratti sui circa 25mila distribuiti dalle attività commerciali. Per giocare, è sufficiente un acquisto nei negozi aderenti e in cambio si riceveranno i preziosi tagliandi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.