Quantcast

Progetti di rigenerazione delle comunità, parte da Castelnuovo il tour di Point Lab

Gli animatori del Gal Montagnappennino saranno sul territorio per raccogliere idee e contributi

Progetti di rigenerazione delle comunità. Parte il tour di Point Lab, lo strumento di partecipazione pensato per raccogliere idee e curiosità nelle pizza dei paesi.

Il Point Lab è infatti una postazione mobile all’aperto in giro sul territorio dove sarà possibile trovare informazioni e sbirciare tra il materiale relativo ai progetti di rigenerazione delle comunità, illustrati dagli animatori del Gal Montagnappennino che raccoglieranno ciascun contributo.

Il tour del Point Lab partirà venerdì (27 agosto) dalle 17 alle 22 in via Fulvio Testi a Castelnuovo Garfagnana per poi proseguire sabato (28 agosto) alla stessa ora in piazza Umberto I a Cutigliano. La terza tappa è prevista per lunedì (30 agosto) dalle 10 alle 13 in piazza Carducci a Seravezza mentre venerdì 3 settembre gli animatori del Gal Montagnappennino saranno in piazza IV Novembre a Fornaci di Barga dalle 17 alle 22.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.