Quantcast

Il naturopata Marco Pardini a Ghivizzano per presentare il suo ‘Erbario poetico’

L'appuntamento domenica (29 agosto) alla torre di Castruccio

Erbario Poetico. È questo il titolo del nuovo libro di Marco Pardini,  naturopata, operatore di medicina tradizionale, ed esperto etnobotanico ed etnomedicina.

Dopo il successo del suo primo romanzo Il piantastorie, Pardini sarà domenica (29 agosto) alle 21 alla Torre di Castruccio a Ghivizzano Alto per presentare il nuovo romanzo che, a differenza del primo legato alla sua infanzia, racconta le storie che ha scoperto e ritrovato passeggiando tra paesi e natura, personaggi e cittadini ‘di montagna’.

A moderare l’incontro ci sarà Helga Battaglini. Per accedere è necessario il green pass. È possibile prenotare al numero 389 9949812.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.