Quantcast

Ancora posti al Teatro di Verzura per la serata con Federica Cappelletti

L'appuntamento lunedì (23 agosto) alle 21 a Borgo a Mozzano

Ci sono ancora posti disponibili per la serata al teatro di Verzura di lunedì (23 agosto) alle 21 con Federica Cappelletti.

La giornalista, moglie di Paolo Rossi, mito del calcio recentemente scomparso, presenterà il libro Quanto dura un attimo, scritto a quattro mani proprio con Pablito. Cappelletti racconterà la storia di Paolo Rossi, l’ascesa, il Mundial, il Pallone d’oro, senza dimenticare il rapporto umano, intimo e sincero, di una donna e un uomo profondamente innamorati.

La serata si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid19 ed è a ingresso gratuito: per partecipare sono obbligatori la prenotazione, che può essere effettuata online sul sito teatrodiverzura.it o attraverso il numero WhatsApp 333 4922193, e il pass vaccinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.