Quantcast

Marco Pardini fa tappa a Gombereto per la presentazione dell’erbario poetico

Durante l'evento è richiesto l'utilizzo della mascherina

Anche a Gombereto, farà tappa venerdì (20 agosto) alle 21, in piazza dei caduti del paese, la presentazione dell’ultimo libro di Marco Pardini, naturopata, srittore, amante e studioso della natura.

Il libro è intitolato Erbario poetico. “Un evento importante, che vede la presentazione di un’opera del seguitissimo Marco, che abbiamo voluto organizzare con forza nel nostro paese – afferma il presidente dell’associazione paesana di Gombereto, Claudio Gemignani, che parla anche a nome e per conto del direttivo dell’associazione stessa – anche come primo passo di un ritorno alla normalità”.

La serata sarà con ingresso a offerta, che l’associazione utilizzerà per la propria sussistenza e per il mantenimento e il decoro di opere e luoghi del paese. In occasione della serata sarà possibile comprare e farsi autografare il libro dallo stesso autore, che inizia la presentazione con una domanda: “Che cosa deve ancora succedere a questa nostra umanità perché finalmente capisca, si renda conto e corra ai ripari?”. La serata sarà moderata da Andrea Santini.

Al termine l’associazione offrirà un prosecco. L’associazione si farà carico di misurare la temperatura e prendere i nomi dei partecipanti, oltre che a richiedere l’uso della mascherina, come da normative di contenimento del Covid. In caso di maltempo l’evento si terrà alla chiesina del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.