Quantcast

Federica Cappelletti racconta il suo Paolo Rossi al teatro di Verzura

Per partecipare sono obbligatori la prenotazione e il pass vaccinale.

Federica Cappelletti con Quanto dura un attimo, la biografia di Paolo Rossi, sarà protagonista al teatro di Verzura lunedì 23 agosto.

Ha segnato al Brasile di Zico e Falcao, è stato Pallone d’Oro e capocannoniere in occasione del Mondiale del 1982: Paolo “Pablito” Rossi è passato da mito a leggenda. Scomparso nel dicembre 2020, Rossi incarnava e incarna tutt’ora quel calcio che ha segnato un’epoca. La sua storia l’ha scritta insieme alla moglie, Federica Cappelletti, nel libro “Quanto dura un attimo”. E sarà proprio Cappelletti a raccontare Paolo Rossi, chi era, i ricordi di famiglia e l’uomo dietro il calciatore nel prossimo appuntamento del Verzura che si preannuncia già partecipatissimo. Cappelletti, giornalista, è stata accanto a Paolo Rossi negli ultimi 10 anni, scrivendo con lui il libro che raccoglie le memorie dell’ex attaccante.

Come sempre l’evento è a ingresso libero e si terrà alle 21, al Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano. Per partecipare sono obbligatori la prenotazione, che può essere effettuata online sul sito www.teatrodiverzura.it o attraverso il numero WhatsApp 333.4922193, e il pass vaccinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.