Quantcast

Aperitivo sotto le stelle nel prato di San Graziano

Evento in programma il 12 agosto organizzato dalla Locanda Ristorante Cecconi. Ospiti d'eccezione i dj Blackorwhite

Torna anche quest’anno il 12 agosto, dopo il successo avuto dalla prima edizione, l’evento Aperitivo sotto le stelle nel prato di San Graziano, sulle colline del comune di Borgo a Mozzano.

L’evento, organizzato dalla Locanda Ristorante Cecconi, si svolgerà nel pieno rispetto delle nuove normative anti-covid in vigore dal 6 agosto. Tutto inizierà a partire dalle 20 con l’apericena, proseguirà poi fino a tarda notte e avrà come ospiti d’eccezione i dj Blackorwhite (Cipriano e Massimiliano) che intratterrano i presenti con la loro musica, sarà inoltre presente nel prato un open-var per tutta la durata dell’evento.

I presenti, oltre a gustarsi l’apericena seduti su un plaid nel prato, potranno fin dal calar della sera, alzare gli occhi al cielo e desiderare di vedere una stella cadente ed esprimere cosi il suo desiderio.

Visto il numero contingentato dei posti, la direzione invita a prenotare al numero 338.1782286.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.