Quantcast

Biblioteca di Bagni di Lucca, da venerdì serve il green pass

La validità del certificato sarà verificata con l'esposizione di un documento di identità tramite l'app nazionale VerificaC19

Secondo quanto stabilito dalle recenti disposizioni varate con il decreto legge 105/2021, da venerdì (6 agosto) l’accesso alla biblioteca Adolfo Betti di Bagni di Lucca sarà consentito solo agli utenti in possesso di certificazione verde Covid-19 (green pass) in corso di validità.

La certificazione dovrà essere presentata (in formato digitale o cartaceo) unitamente ad un documento di identità alla bibliotecaria all’ingresso e sarà verificata tramite l’App nazionale VerificaC19.

Il green pass non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica da esibire all’ingresso.

Per tutte le informazioni sul green pass e come ottenerlo: http://www.dgc.gov.it/web/

La biblioteca rimarrà chiusa al pubblico nel periodo da lunedì (9 agosto) a sabato 21 agosto e riprenderà lunedì 23 agosto con i consueti orari e criteri d’accesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.