Quantcast

A Cafaggio tornano gli appuntamenti con il cinema all’aperto

Quattro serate nel rispetto delle norme anticovid

Il comune di Bagni di Lucca, in collaborazione con il comitato di Cafaggio, il Cineforum Ezechiele e i cittadini, organizza quattro serate di film per tutta la famiglia nel parco di Cafaggio.

Per quattro giovedì si potrà godere della frescura serale e della compagnia delle famiglie nel parchetto di Cafaggio, con i film scelti dal Cineforum Ezechiele.

Ogni anno si mescolano film comici e pellicole che trattano temi legato alla famiglia e ai rapporti interpersonali. “Per scoprirne di più site tutti invitati a Cafaggio. Domani (29 luglio) alle 21 il primo appuntamento della stagione”.

Cinema a Cafaggio

“Già lo scorso anno – prosegue la nota del Comune – l’evento si era adeguato alle indicazioni anti covid e lo stesso verrà fatto in questa occasione, passeremo queste serata in compagnia con semplicità e le dovute accortezze per tutelare la salute di tutti i presenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.