Castelnuovo, in attesa della settimana del commercio torna la lotteria degli scontrini

Sarà sufficiente fare un acquisto superiore alla soglia fissata da ogni singola attività aderente, dal primo al 31 agosto, per ricevere in cambio un tagliando per partecipare all’estrazione della lotteria

Torna anche quest’anno la lotteria degli acquisti promossa dal Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio.

L’associazione dei commercianti del capoluogo ha infatti mantenuto un numero di soci vicino a 100 e punta a un agosto di appuntamenti importanti coinvolgendo il centro storico ma anche le attività periferiche. Così, dopo gli oltre 20 mila tagliandi staccati nel 2020, ripropone la lotteria degli acquisti.

Sarà sufficiente fare un acquisto superiore alla soglia fissata da ogni singola attività aderente, dal primo al 31 agosto, per ricevere in cambio un tagliando per partecipare all’estrazione della lotteria. Il primo premio è una Vespa Piaggio 125 modello Primavera, acquistata dall’associazione con il sostegno di Serchio Motori, mentre il secondo premio è una partnership con Altroquando Viaggi ha portato Costa Crociere a mettere in palio una crociera per due persone nel Mediterraneo per il prossimo Capodanno 2022. Terzo premio sarà un iPhone 12, quarto premio un servito per la propria tavola. Dal quinto al ventesimo estratto, ancora premi con i buoni acquisto da 100 euro emessi dall’associazione.

Dal 12 agosto, poi, scatterà la 38esima edizione della Settimana del Commercio. Il programma prevede 11 serate di appuntamenti con le aperture straordinarie dei negozi fino alla mezzanotte. Musica, cultura, gastronomia, sport sono alcuni degli ingredienti che si troveranno nel calendario nonostante le restrizioni rese necessarie dall’emergenza sanitaria. Il regolamento completo della lotteria e a breve anche il programma degli eventi saranno disponibili sul sito www.castelnuovoeventi.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.