Quantcast

Michele Bravi in concerto alla Fortezza delle Verrucole

L'annuncio del cantante: "Quest'estate ci vedremo in delle location particolari per un concerto piano e voce: intimità e suono"

Un altro imperdibile appuntamento per una grande estate all’insegna della musica in Garfagnana. Dopo l’annuncio di Francesca Michielin, alla Fortezza delle Verrucole di San Romano si aggiunge una nuova data: il 2 agosto arriva Michele Bravi.

Generico giugno 2021

Ad annunciarlo è lo stesso cantante sui social: “In attesa del tour invernale dell’album, quest’estate si torna a far girare la musica dal vivo. Ci vedremo in delle location particolari per un concerto piano e voce: intimità e suono. Un grazie speciale a Vivo Concerti che sta organizzando il tutto in massima sicurezza con grande professionalità e passione. Un grazie a chi deciderà di sostenere il mondo dello spettacolo tornando a cantare nel pubblico. Io e tutto il mio team siamo molto grati ed emozionati per questa possibilità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.