Quantcast

A Fornaci di Barga l’azalea per la ricerca dell’Airc

I volontari del comitato Arance della Salute Media Valle del Serchio saranno nel parcheggio del Brico Io

Sotto il patrocinio dell’Airc, il comitato Arance della Salute Media Valle del Serchio prosegue la sua attività benefica avente il fine di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sul cancro.

Così, domenica (9 maggio), in occasione della festa della mamma, i volontari del comitato, assieme al prezioso coordinatore Benito Vergamini, saranno nel parcheggio del Brico Io in località Mencagli a Fornaci di Barga. Con loro, tante splendide piante di azalea in fiore, perché la festa della mamma sia anche una occasione per aiutate la ricerca.

Un piccolo gesto, un grande significato, un aiuto prezioso: regala anche Tu l’Azalea della Ricerca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.