Barga Jazz Club, appuntamento online con il concerto dei Fat Fingers Sax Quartet

L'evento sarà trasmesso in diretta sui canali social del circolo di via del Pretorio venerdì (30 aprile)

Anche se il Barga Jazz Club al momento non è in grado di mettere in atto le misure necessarie per garantire il ritorno del pubblico in sicurezza, il circolo di via del Pretorio ha comunque voluto lanciare un segnale di ripartenza in occasione dell’Unesco Jazz day.

Proprio il 30 aprile sarà quindi possibile assistere a un primo evento sui canali Faceook e Youtube del Barga Jazz club. A esibirsi saranno i Fat Fingers Sax Quartet feat. Federica Gennai, un progetto diretto e arrangiato da Rossano Emili . Un quartetto di saxofoni che, oltre allo stesso Emili, conta tra le sue fila Moraldo Marcheschi, Renzo Cristiano Telloli e Alessandro Rizzardi e in alcuni brani la voce di Federica Gennai. Un repertorio che spazia da Hermeto Pascoal a Duke Ellington passando per Thelonious Monk.

A breve sui canali social e attraverso la mailing list sarà possibile trovare il link dove poter ascoltare e vedere il concerto inedito. Intanto, però, è già attiva All I Need Is Jazz, la campagna di raccolta fondi del Barga Jazz Club stesso aperta a tutti i soci e gli amici che hanno a cuore l’associazione al link gofund.me/73965e84.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.