Quantcast

In piazza Umberto si accende il Natale: l’albero verrà acceso in diretta Facebook

Online la cerimonia in cui ci sarà l'inaugurazione dell'illuminazione natalizia

Castelnuovo si prepara al Natale. Martedì (8 dicembre) alle 17 in piazza Umberto, l’amministrazione comunale inaugurerà l’illuminazione natalizia con l’accensione dell’albero posto nella piazza.

Di seguito avrà luogo anche il taglio del nastro al presepe del ponte Castruccio.  La cerimonia prevede una diretta Facebook sulla pagina del Comune con messaggio augurale del sindaco e il lancio del concorso Luci di Natale in collaborazione con Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana e l’associazione Compriamo a Castelnuovo (Castelnuovo Eventi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.