A Borgo in mostra abiti, mascherine e gadget creati dalle donne del progetto Ofp

Sarà un pomeriggio in sicurezza: alla mostra potranno accedere non più di 10 persone alla volta

Domenica (18 ottobre), dalle 14 alle 18 al giardino del Teatro di Verzura di Borgo a Mozzano, appuntamento con la mostra espositiva laboratorio creativo Ofp ideata dal centro antiviolenza Luna.

mostra borgo a mozzano

La mostra vedrà l’esposizione di abiti, mascherine e gadget creati dalle donne del progetto Officina femminile plurale. Alle 16 si parte con la conferenza di presentazione del laboratorio e del corso di sartoria finanziato dal comune di Borgo a Mozzano.

Un evento all’insegna della sicurezza: all’ingresso del giardinoci sarà da compilare l’auto-dichiarazione sostitutiva. Tutti dovranno rispettare la distanza di legge e indossare la mascherina. Alla mostra potranno accedere non più di 10 persone alla volta.

Obbligatoria la prenotazione per la conferenza al numero 0583-82041 o 348-1559088 o tramite mail: posta@comune.borgoamozzano.lucca.it. La conferenza ha posti limitati.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.