Quantcast

Aumentano i casi di coronavirus in Valle, annullata la festa della castagna a Lucchio

La scelta degli organizzatori: "Vogliamo evitare di essere responsabili di assembramenti e nuovi focolai"

Un’altra manifestazione in Valle del Serchio cancellata a causa del coronavirus. La festa della castagna di Lucchio, per decisione degli organizzatori, è stata rimandata al 2021.

“Informiamo tutti i nostri soci ed amici che quest’anno non avrà luogo la festa della castagna prevista nel mese di ottobre – l’annuncio dell’associazione Lucchio Ambiente -. Come associazione abbiamo deciso di evitare di essere responsabili di assembramenti e di eventuali focolai di diffusione del virus. Vi diamo fin d’ora appuntamento ad ottobre 2021. Un caro saluto a tutti quanti, distanti ma uniti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.