A Bagni di Lucca la presentazione del libro in ricordo di Francesco Tontini

L'intero ricavato sarà donato in beneficenza

Una giornata in ricordo di Francesco Tontini. Sabato (26 settembre) al parco di Villa Fiori di bagni di Lucca, alle 16,30, ci sarà la presentazione del libro Il Gigante Buono – Un Angelo nel Cuore.

Libro in ricordo di Francesco Tontini

Il moderatore dell’evento sarà Roberto Ragghianti. Durante la giornata interverranno il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini, il sindaco di barga Caterina Campani, Rebecca Palagi e Luca Guidi di Edizioni Cinquemarzo e Francesca Dell’Angelo, curatrice del libro

L’intero ricavato della vendita dei libri sarà donato in beneficenza. Per l’evento verranno rispettate tutte le regole anti-covid. In caso di pioggia il libro verrà presentato nella sala Rosa del Circolo dei Forestieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.