“La civiltà contadina in Garfagnana attraverso i secoli”, si presenta il libro a Castelnuovo

Sabato (12 settembre), alle 17,30 all’ex pista di pattinaggio in via Vittorio Emanuele a Castelnuovo di Garfagnana, con la presentazione del volume La civiltà contadina in Garfagnana attraverso i secoli.

Per partecipare è richiesta la prenotazione all’ufficio Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana in piazza delle Erbe (telefono 0583-641007,  pagina Facebook Pro Loco Castelnuovo di Garfagnana, e-mail info@castelnuovogarfagnana.org) nei seguenti orari di ufficio: dal lunedì al sabato al mattino dalle 9,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30; domenica e festivi 10-13 e 16-17,30.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid-19. È possibile visualizzare il programma dell’evento alla seguente pagina web: http://www.castelnuovogarfagnana.org/la-civilta-contadina-in-garfagnana/.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.