Quantcast

Aperitivo sotto le stelle con i BlackorWhite

Appuntamento domani (12 luglio) nel prato adiacente alla Locanda Ristorante San Graziano

Tutto pronto per l’aperitivo sotto le stelle, l’evento dell’estate organizzato dalla Locanda Ristorante Cecconi in collaborazione con i BlackorWhite che si svolgerà domani (12 agosto) dalle 19 nel prato adiacente alla Locanda Ristorante San Graziano, situata nel comune di Borgo a Mozzano.

La straordinarietà, la location e la maniera diversa di passare una serata d’estate sotto le stelle in compagnia, ha incuriosito molte persone che infatti hanno fin da subito prenotato la loro postazione, tanto che, anche per il rispetto delle normative anti-contagio Covid-19, le postazioni sono esaurite velocemente.

Sarà comunque possibile partecipare all’evento anche senza fare l’apericena dalle 22 dove sarà previsto l’ingresso e la consumazione all’open bar allestito propio a margine del prato, orario in cui i dj animatori BlackorWhite (Cipriano e Massimiliano) abbandoneranno la musica di sottofondo dell’apericena e aumenteranno il ritmo musicale cominciando ad animare la serata con la loro musica dance che andrà dagli anni Settanta fino agli ultimi tormentoni estivi di oggi.

Lo staff dell’evento consiglia ai partecipanti di dotarsi di un plaid e un cuscino per la serata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.