“Montefegatesi ed i suoi posti”, inaugura la mostra fotografica di David Bonaventuri

Gli scatti potranno essere ammirati fino al 16 agosto

Un altro appuntamento da non perdere a Montefegatesi. La società teatrale Ermete Zacconi ed il Circolo Arci di Montefegatesi sono felici di presentare la bella mostra di David Bonaventuri Montefegatesi ed i suoi posti.

David Bonaventuri, importante fotografo locale e molto conosciuto, incanterà i visitatori con alcuni dei suoi scatti interteramente dedicati a Montefegatesi e le zone circostanti. Scatti di alta intensità emotiva e bellezza che tocca il cuore.

La mostra fa parte del percorso artistico intrapreso quest’estate dal Circolo Arci e Società Ermete Zacconi e che continuerà fino a fine agosto. La mostra (visitabile all’interno del circolo e del teatro di Montefegatesi) partirà domani (1 agosto) e terminerà il 16 agosto.

Mostra fotografica Montefegatesi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.