Gallicano, inaugurati due nuovi giochi al parco dei donatori di sangue foto

Il gruppo Fratres: "Bambini, non vediamo l'ora di vedervi giocare e sentire le vostre risate"

Gli impianti sportivi di Gallicano adesso sono arricchiti da nuovi giochi per bimbi. Le nuove attrazioni sono state inaugurate questa mattina (25 luglio) al parco giochi dei donatori di sangue a Gallicano. Il gruppo Fratres ha donato alla comunità altri due giochi da parco per bambini.

“Inaugurati altri due bellissimi giochi al parco dei Donatori di Sangue all’interno degli impianti sportivi di Gallicano – commenta il sindaco David Saisi -. Ringrazio il presidente Antonio Fabbri, il consiglio e tutto il gruppo dei donatori di sangue. Aver pensato ai nostri bambini in questo periodo quantomeno particolare, è un gesto apprezzatissimo. Ringrazio l’asd Impianti Sportivi per la disponibilità e l’impegno per la sanificazione di tutti i giochi presenti”.

“Finalmente i nuovi giochi sono stati montati e da oggi tutti i bambini possono usufruirne – la gioia del gruppo donatori Fratres di Gallicano -. Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale per il montaggio, al geometra Domenico e all’asd Impianti Sportivi per la disponibilità e l’impegno per la sanificazione di tutte le attrazioni presenti. Ma il ringraziamento principale è tutto vostro cari donatori e donatrici perché siete voi che con le vostre donazioni rendere possibile tutto ciò: grazie. E ora cari bambini non vediamo l’ora di vedervi giocare e sentire le vostre risate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.