Castiglione, riaperto il punto di informazioni turistiche




Seguirà tutte le norme anti-covid: entra una persona per volta con la mascherina
Castiglione riparte dal turismo. Questa mattina (25 luglio) è stato riaperto il punto di informazioni turistiche in piazza, che seguirà tutte le norme anti-cobìvid.
“L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Castiglione riapre il punto informazioni turistiche – si legge nella nota del Comune -. Grazie all’aiuto dei ragazzi e le ragazze del servizio civile e ai volontari della Pro Loco”.
“Castiglione riparte dalla cultura, Castiglione riparte dal turismo – commenta Roberto Tamagnini – una grande soddisfazione poter accogliere i turisti nel migliore dei modi, un punto accoglienza è fondamentale per il nostro borgo e non solo. Ringrazio la Pro Loco di Castiglione, il punto informazioni di Castelnuovo e naturalmente ragazzi e le ragazze del servizio civile che stanno facendo un lavoro eccezionale del nostro comune”.
“Anche questa estate – il post della Pro Loco -, riapre il nostro punto info turistiche in piazza a Castiglione, sia pur in ritardo rispetto agli altri anni causa pandemia. L’apertura rispetta le disposizioni anticovid: ingressi con mascherina una persona per volta, gel sanificante per mani, sanificazione delle superfici, programmazione di visite solo su appuntamento in piccoli gruppi e con distanziamento. Un ringraziamento ai nostri volontari che come gli altri anni si alternano nelle aperture e all’amministrazione comunale che ha reso disponibili i ragazzi e ragazze d servizio civile del comune per aprire l’ufficio nei giorni lavorativi. Il punto info rimarrà aperto nei seguenti giorni: martedì, mercoledì, venerdì 9/13, sabato e domenica 10/12,30”.