Castelnuovo omaggia la donna: torna la notte rosa

Appuntamento per venerdì: sono 9 le associazioni che parteciperanno alla serata in varie posizioni del centro storico

Un altro appuntamento imperdibile dell’estate garfagnina. Torna la Notte Rosa a Castelnuovo di Garfagnana. L’associazione Compriamo a Castelnuovo ha coinvolto diverse associazioni per il prossimo venerdì sera (24 luglio) di apertura serale delle attività commerciali e dopo il bianco e il nero, è la volta del rosa.

Nove le associazioni che parteciperanno alla serata in varie posizioni del centro storico. Il Ritrovo di Roberta sarà in piazza Umberto assieme al punto di pronto soccorso, Progetto Donna sarà in via Vittorio Emanuele, la Commissione Pari Opportunità in via Farini, la Compagnia dell’Ariosto all’inizio di via Garibaldi, la Consulta Giovanile in Barchetta ed ancora Progetto Senegal in piazzetta Ariosto, il coro Donne in cerca di guai davanti al Loggiato Porta e infine l’associazione Non ti scordar di te in via Garibaldi.

Dopo un anno di pausa causa il rinnovo della Commissione Pari Opportunità, ecco che grazie alla collaborazione con il vice sindaco Chiara Bechelli e le associazioni del territorio torna dunque questo evento dedicato alla donna. E il prossimo venerdì sarà invece quello dei saldi che partiranno dal 1° agosto così come la lotteria degli acquisti che mette in palio un viaggio per due persone alle Maldive e molti altri premi (regolamento completo su www.castelnuovoeventi.it).

Lunedì sera, intanto, gli associati conosceranno il programma della settimana del commercio durante un’assemblea in cui sarà spiegato anche il funzionamento della Lotteria e in cui si farà anche un check sulla chiusura di piazza Umberto al traffico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.