Quantcast

Bagni di Lucca, confermato il cinema all’aperto a Cafaggio

Quattro serate a partire dal 16 luglio all'insegna della sicurezza

Confermata anche quest’anno l’iniziativa tanto apprezzata del cinema all’aperto a Cafaggio. Quattro serate a partire da giovedì (16 luglio) alle 21,30, sempre alla casina del comitato, dove saranno adottate tutte le precauzioni anti-contagio e sarà presente la Croce Rossa di Bagni di Lucca per misurare la febbre.

Cinema a Cafaggio

“Grazie al comitato di Cafaggio – le parole dell’amministrazione di Bagni di Lucca – vi accoglieremo per una piacevole serata insieme all’insegna dei film per la famiglia scelti per noi da Ezechiele Cineforum. Saranno adottate tutte le prescrizioni necessarie anti contagio e ringraziamo la Croce Rossa di Bagni di Lucca per la loro preziosa collaborazione. Vi aspettiamo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.