Barga, musica jazz dal vivo per due fine settimana di luglio

Due concerti ogni sera, dalle 21,30 alle 23,30, in piazze diverse dove si potrà bere e mangiare: un'alternativa alle Piazzette

L’amministrazione comunale e la Pro Loco, con Barga Jazz club, per andare incontro alla critica situazione di attività commerciali e musicisti, hanno promosso per due fine settimana nel mese di luglio una serie di eventi musicali dal vivo, che accompagneranno le cene dei ristoranti nel borgo. A questo proposito è consigliata la prenotazione nei locali ed inoltre sarà possibile ordinare anche cibo da asporto usufruendo delle aree attrezzate take away.

Il programma musicale, curato da Barga Jazz club, sarà di tutto rispetto e adatto alla situazione che stiamo vivendo: due concerti ogni sera, dalle 21,30 alle 23,30, in piazze diverse, distanti tra loro, dove si potrà mangiare e/o bere nei locali ascoltando musica dal vivo, dal 17 al 19 luglio e dal 24 al 26 luglio.

Le associazioni che hanno sempre collaborato e partecipato alla Festa delle piazzette, contribuendo alla riuscita e alla popolarità della manifestazione, quest’anno non saranno presenti nelle loro vesti tradizionali, ma si sono rese disponibili per aiutare nella buona riuscita dello svolgimento della manifestazione.

Durante le serate musicali, la Polizia uMnicipale e i volontari delle associazioni si adopereranno per far sì che non si creino assembramenti e ovviamente lo svolgimento della proposta musicale sarà possibile, solo, nel pieno rispetto della normativa anti Covid19. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.