Musica e animazione sui social per Pasquetta con Blackorwhite

Spettacolo 'virtuale' dalle 15 con Cipriamo e Massimiliano di Valdottavo

Domani (13 aprile), lunedì di Pasquetta, la conosciuta consolle dei BlackorWhite, formata dalla coppia dai dj animatori Cipriano e Massimiliano di Valdottavo, pur separati fisicamente in ossequio alle disposizioni governative, terranno a partire dalle 15, una diretta sui social.

L’evento terrà compagnia a chiunque abbia voglia di collegarsi su Instagram (paolinellicipriano-sarinamaffei83) e Facebook (BlackorWhite). I Blackorwhite, che durante l’anno portano nei locali, nelle piazze e nelle feste paesane la musica e il divertimento, faranno ascoltare la loro musica e la loro animazione.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.