“Un tè per te”, a Borgo un incontro con Luca Martini

Studenti alla scoperta di un nuovo linguaggio capace di contrastare la violenza maschile contro le donne

Raccontare e comunicare con le parole giuste la violenza sulle donne e sui minori. È questo il tema dell’incontro a Borgo a Mozzano dal titolo Un tè per te. L’incontro è rivolto alla scuola Iti Ferrari e aperto a tutta la popolazione e vedrà la presenza dello scrittore e ricercatore Luca Martini.

Luca Martini, scrittore del libro Le Parole Giuste, guiderà alla scoperta di un nuovo linguaggio capace di contrastare la violenza maschile contro le donne e presenterà il suo nuovo libro Io sono mia – Donne e centri antiviolenza, storie di rinascita.

L’appuntamento è per sabato 7 marzo falle 10 alle 13 al salone delle feste. Durante la mattinata verrà servito un tè simbolico e conviviale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.