Gramolazzo in festa: torna il carnevale

Due giornate di divertimento con la sfilata dei carri e tanto altro

Due giornate di festa e divertimento: a Gramolazzo torna la festa di carnevale, un evento giunto alla seconda edizione.

Si parte domenica (23 febbraio), con il ritrovo alla scuola d’infanzia alle 14,30. La seconda sfilata dei carri allegorici andrà in scena la domenica successiva, 1 marzo.

Parteciperanno: la scuola primaria di Gorfigliano, il gruppo giovani di Gorfigliano, il Vespa Club Gorfigliano, i commercianti di Gorfigliano, il bar Marina di Gramolazzo e chiunque voglia partecipare.

Durante la giornata non mancheranno bomboloni, pasta fritta, chiacchiere, vin brulè, cioccolata calda e bibite. Alla fine di ogni sfilata verrà organizzata la tombola.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.