Invia il tuo messaggio di San Valentino con Serchio in Diretta

Via email o per posta ecco come fare per vedere la propria dedica pubblicata on line il 14 febbraio

Si avvicina una delle feste più attese per gli innamorati. Che sia o meno un appuntamento commerciale, San Valentino è pur sempre una ‘scusa’ per dichiarare la propria passione.

E anche quest’anno sarà possibile farlo dalle colonne dei quotidiani on line Lucca in Diretta, Il Cuoio in Diretta e Serchio in Diretta.

Come? È molto semplice. Basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 346.6194740 o una email agli indirizzi info@luccaindiretta.it (per Lucca e Serchio) o redazione@ilcuoioindiretta.it (per Il Cuoio in Diretta) entro il 13 febbraio alle 12.

I migliori messaggi verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani on line proprio il 14 febbraio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.