Quantcast

Successo per la serata conviviale del Museo del Castagno

All'incontro anche la soprano Francesca Maionchi

Serata conviviale sabato scorso (25 gennaio) al Museo del castagno di Pescaglia. L’incontro, organizzato per incontrare e raggruppare gli amici del museo e ringraziarli della collaborazione profusa nelle varie iniziative, ha visto la partecipazione del soprano Francesca Maionchi la quale pochi giorni fa si è esibita in Lituania insieme al tenore Andrea Bocelli.

La Maionchi si è esibita diverse volte a Colognora insieme al suo maestro Graziano Polidori con il quale si è laureata al conservatorio Mascagni di Livorno.

La serata è stata allietata dalla presenza di Gavorchio, Gigi il Tafan rognoso e da Beppe con divertenti brani in vernacolo, anche questi veri amici del museo. Nel corso della serata sono stati serviti assaggi di prodotti provenienti dalla lavorazione della castagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.