Anchiano, torna il tradizionale presepe vivente

L'evento giunge alla 19esima edizione

Domani (15 dicembre) ad Anchiano torna la magia del presepe vivente. Una manifestazione ormai entrata nella tradizione, che quest’anno giunge valla 19esima edizione.

Il presepe vivente verrà rappresentato nei pressi della chiesa parrocchiale, nelle cantine dell’antico castello dei Suffredinghi e nell’orto della canonica, luoghi pieni di storia. Non mancheranno i sapori ed il folklore legati alla tradizione, lasciando però in primo piano l’aspetto sacro della manifestazione.

La giornata inizierà alle 14,30, l’appuntamento con la natività è fissato alle 18,30 nei pressi della chiesa parrocchiale. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. Ci sarà anche un servizio navetta gratuito messo a disposizione dal Comune da piazza Alpini Borgo a Mozzano dalle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.