Campocatino, successo di pubblico per il villaggio di Natale foto

Mario Puglia: "È il posto più bello del mondo"

Una piccola perla della Garfagnana che ha trasportato i visitatori in un clima magico di Natale. È stato un vero e proprio successo per l’edizione 2019 del villaggio di Natale Campocatino.

Una manifestazione che ha attirato molti visitatori grazie alle tante iniziative, con un paese in festa fin dall’ora di pranzo. Dai mercatini di Natale, con bancarelle delle arti e mestieri, fino alla distribuzione dei doni ai bambini all’interno del villaggio con Babbo Natale e il suo ciuchino. Il tutto accompagnato da canti natalizi.

Sul calar della sera i visitatori sono rimasti incantati dalla rappresentazione vivente della Natività. “Un vero e proprio pienone a Campocatino – il commento di Mario Puglia -, il posto più bello al mondo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.