A Montefegatesi una passeggiata tra 228 presepi fotogallery

Inaugurata la terza edizione

A Montefegatesi si torna a respirare la magica atmosfera natalizia. È stata inaugurata oggi (8 dicembre) la terza edizione della Passeggiata tra i presepi. Si è rinnovata così la favola di un piccolo borgo antico punteggiato di magici presepi di ogni genere e dimensione negli angoli più suggestivi e particolari del paese. Quest’anno sono ben 228 i presepi, allestiti tutti all’esterno.

“Ringraziamo tutte le persone che hanno partecipato – si legge nel post della pagina di Montefegatesi -, tutti i paesani, davvero tutti hanno partecipato, l’organizzazione da Chiara, Adelma, Laura, Paola, Miranda, Poli, Marialuisa, eccetera. Un ringraziamento speciale a Roberto Pierotti che ne ha fatti da solo sui 30 presepi (su per giù se non di più). Alle associazioni, alla Pro Loco Bagni di Lucca che ne ha fatti addirittura 4, al bellissimo presepe del Gruppo Trekking Pegaso, alle ditte Fontanini, Barsanti. Agli artisti Kety Bastiani, a Carlo e via dicendo. L’esposizione durerà fino al 6 gennaio! Veniteci a trovare, l’aria natalizia è assicurata”.

Foto dalla pagina Facebook Montefegatesi Official Page

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.