The Wagons, lotteria musicale a Valdottavo

Penultimo appuntamento con gli incontri musicali

Appuntamento con la musica d’autore a Borgo a Mozzano. Si terrà infastti domenica (8 dicembre) alle 17,15, al teatro Colombo di Valdottavo il penultimo appuntamento della stagione Incontri Musicali – i luoghi del bello e della cultura.

The Wagons è un originale progetto musicale che nasce dall’idea di Girolamo Deraco e Alessandro Sesti e che coinvolge sette compositori da tutto il mondo. 
Una lotteria musicale in cui il pubblico sarà protagonista dell’opera musicale.
 Ad eseguire i brani dei compositori Luigi Esposito (Italia), Andrzej Karalow (Polonia), Raúl González Guzmán (Messico), Richard Pressley (Usa), Diego Sánchez Haase (Paraguay), Philippe Festou (Francia), Luke Cummins (Australia)- sarà l’Etymos Ensemble formato dal flautista Antonio Barsanti, dal contrabbassista Stefano Chelotti e dal chitarrista Giacomo Brunini.

Il concerto è realizzato con la collaborazione dell’associazione Cluster di Lucca. La stagione è organizzata dalla Scuola civica di musica Salotti con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano sotto la direzione artistica di Giacomo Brunini.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero ad offerta. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: borgoamozzanomusica@gmail.com – 349.8496612 o visitare il sito internet www.scuolacivicasalotti.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.