Furti in serie nel territorio di Borgo a Mozzano, il sindaco: “Uniti nella risposta di legalità”
Recrudescenza dei colpi in casa in particolare a Valtottavo: “Lavoro in sinergia con carabinieri e municipale per trovare i responsabili”
È allarme furti a Valdottavo e in generale nel territorio comunale. A denunciare la situazione il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti.
“Purtroppo negli ultimi dieci giorni – dice – si sono verificati diversi furti nel nostro territorio, in particolare nella zona di Valdottavo e dintorni. Insieme ai carabinieri – che ringrazio per la costante collaborazione – con l’aiuto delle telecamere e della municipale, e grazie anche alla preziosa collaborazione dei cittadini con il controllo di vicinato, stiamo cercando tutti insieme di dare una mano nell’individuazione dei colpevoli”.
“L’invito che faccio a tutti è quello di non esternare troppo facilmente abitudini e orari in cui si lascia la casa vuota, perché chi compie questi crimini sta attento a tutti i particolari. Gli auspici sono due: che i fatti non si verifichino più e che i colpevoli siano presto assicurati alla giustizia. La nostra comunità è unita e compatta nella risposta di legalità”.


