Logo
Denuncia il furto di 3.500 euro: nei guai il coinquilino

L’uomo avrebbe approfittato della coabitazione con la vittima di nazionalità cinese per sottrargli il denaro da un borsello

Quando è andato dai carabinieri, ha raccontato di aver subito il furto di 3.500 euro contanti custoditi in casa. Nessuna infrazione né altro che facesse pensare a un’intrusione in casa e così le indagini dei carabinieri della stazione di Coreglia Antelminelli si sono concentrate tra le mura domestiche.

Gli immediati accertamenti dei militari hanno così consentito di individuare il presunto responsabile in un cittadino nato in Pakistan, poco più che 20enne, che pur domiciliato in Media Valle risulterebbe risiedere in Veneto. L’uomo avrebbe approfittato della coabitazione con la vittima di nazionalità cinese per sottrargli il denaro da un borsello. Le indagini dei Carabinieri hanno permesso di acclarare l’ipotesi delittuosa, recuperare la somma rubata e quindi restituirla al legittimo proprietario.