Cade un grosso masso sulla provinciale Diecimo Pescaglia foto

Il gruppo di opposizione Prima Pescaglia chiede alla Provincia un controllo tecnico e geologico della scarpata a monte della strada

Il gruppo consiliare Prima Pescaglia, dopo la caduta sulla strada di un grosso masso stamattina (27 settembre) ha richiesto alla Provincia di Lucca che venga effettuato un controllo tecnico e geologico, per verificare lo stato di fatto e le condizioni di sicurezza della scarpata a monte della strada provinciale 32 Diecimo-Pescaglia al chilometro 4,250 “al fine di evitare – spiegano dall’opposizione – insperati futuri nuovi cedimenti, che potrebbero causare danni a cose o persone, oltre a creare possibili disagi alla viabilità dell’intero territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.