Escursionista si ferisce ad una caviglia, soccorso con Pegaso

E' successo sulle Alpi Apuane

Un incidente in montagna che ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso. E’ accaduto nei pressi del rifugio Rossi, sulle Alpi Apuane, nel comune di Molazzana.

Un escursionista, secondo quanto appreso, è scivolato ferendosi ad una caviglia. L’uomo non riusciva più a proseguire ed è stato così necessario l’intervento del 118. La centrale operativa ha inviato sul posto l’elicottero Pegaso, atterrato nei pressi del rifugio. Una volta sistemato a bordo il ferito l’eliambulanza lo ha condotto in ospedale per le cure del caso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.