Coronavirus, 94 nuovi positivi in provincia di Lucca: 19 sono in Valle

Ecco i dati comune per comune

Sono 94 i nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Lucca nelle ultime 24 ore, un dato in lieve calo rispetto alla giornata di ieri (2 settembre).

Coronavirus, 80 nuovi casi in provincia di Lucca: 18 sono in Valle

Nel dettaglio, sono 19 i nuovi contagi in Valle del Serchio (Careggine 2, Vagli 1, Sillano Giuncugnano 1, Molazzana 1, Piazza al Serchio 2, Villa Collemandina 1, San Romano 1, Castiglione 1, Coreglia 3, Pieve Fosciana 1, Barga 3, Pescaglia 1, Bagni di Lucca 1), 29 nella Piana di Lucca (Lucca 19, Capannori 8, Porcari 1, Altopascio 1) e 46 in Versilia (Seravezza 9, Massarosa 10, Pietrasanta 8, Camaiore 8, Viareggio 11).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.