Si spara con un fucile da caccia in un giardinetto di Trassilico

Il corpo senza vita di un 73enne del posto è stato trovato da un passante. Sul posto i carabinieri

Si è sparato con un fucile da caccia in un giardinetto nelle vicinanze della chiesa di Trassilico, frazione del Comune di Gallicano in Valle del Serchio.

La tragedia si sarebbe consumata nella notte e la vittima è un uomo di 73 anni del posto. A notare il corpo è stato un passante, che ha dato l’allarme. L’intervento sanitario si è limitato alla constatazione del decesso, dell’episodio è stata avvertita la magistratura e sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso e per la conferma della dinamica del suicidio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.