Piogge e temporali, allerta gialla prolungata fino a mezzanotte previsioni

Attesi episodi più intensi in particolare nelle zone del nord-ovest

In Toscana, le condizioni di instabilità dovute al flusso di aria fresca proveniente da nord porteranno piogge e temporali sulle aree settentrionali della regione. Ad essere interessata dalle piogge sarà una fascia più estesa, rispetto a quella indicata nel precedente avviso.

I temporali potranno essere più intensi in particolare nelle zone del nord-ovest, meno intensi altrove. Saranno possibili colpi di vento e grandinate, in particolare sulle isole e in montagna. 

Per questo la Soup ha emesso un nuovo codice giallo valido a partire dalle 13 e fino alla mezzanotte di oggi, martedì (28 giugno).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.