Paura nella notte per l’incendio in un appartamento: danni ingenti

Il rogo scoppiato in via Pascoli a Castelnuovo Garfagnana

Paura nel cuore della notte per l’incendio scoppiato in una abitazione a Castelnuovo Garfagnana, al terzo piano di un palazzo.

Le fiamme si sono sviluppate in un edificio in via Pascoli. L’allarme è stato dato attorno alle 4,30 di notte. Sul posto, insieme alle squadre dei vigili del fuoco, si sono dirette anche le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, perché inizialmente si è temuto che qualcuno potesse essere rimasto ferito o intossicato dai fumi: in realtà non c’era nessuno in casa.

I sanitari hanno soccorso gli occupanti che, fortunatamente, sono riusciti ad uscire dall’abitazione senza riportare conseguenze. I vigili del fuoco sono arrivati nel minor tempo possibile con 5 mezzi ma le fiamme erano già piuttosto estese e i danni riportati alla casa sarebbero rilevanti. Le fiamme hanno interessato la cucina e una stanza adiacente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.