Carabinieri e territorio, un video per celebrare i 208 anni dalla fondazione

Nelle immagini si vedono tutti i luoghi più belli della provincia

Un video che trasmette il profondo legame dei carabinieri con il territorio, dalla Garfagnana passando per Lucca, la Piana e la Versilia. E’ il video promozionale realizzato dall’Arma in occasione del 208esimo anniversario della fondazione.

carabinieri lucca

Le immagini mettono in risalto le meraviglie paesaggistiche del territorio della Provincia di Lucca, realizzato ritraendo gli scorci più suggestivi dei 33 comuni della Provincia di cui l’Arma dei carabinieri è osservatrice privilegiata.

Un viaggio virtuale dalle cime della Garfagnana alle spiagge della Versilia, attraversando le bellezze storiche ed artistiche della Piana di Lucca.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.