Quantcast

Lutto a Castelnuovo per la morte di Giulio Fiori

Imprenditore stimato è stato assessore comunale e presidente del Castelnuovo

Lutto a Castelnuovo per la morte di Giulio Fiori, già presidente del Castenuovo ed assessore comunale.

“Giulio Fiori – così lo ricorda il presidente del Consiglio Francolino Bondi – ci ha lasciato stanotte per colpa di una brutta malattia. Era un amico castelnuovese molto conosciuto per le sue molteplici attività imprenditoriali e per il suo impegno profuso in ambito pubblico quale assessore comunale e in quello sportivo quale presidente della società gialloblù. Uomo pieno di iniziative, di carattere schivo e di pochi discorsi, mi aveva colpito per il concreto modo di fare insieme con la sua straordinaria creatività e la capacità di ben realizzare le sue iniziative”.

“In particolare – ricorda Bondi – ho avuto occasione di apprezzarlo nel periodo in cui siamo stati insieme nel Castelnuovo Calcio, la nostra Unione a cui Giulio tanto tempo e tante energie ha generosamente dedicati. La sua scomparsa mi rattrista tantissimo e sono vicino con tutto il mio affetto al dolore della famiglia, alla quale porgo, di vero cuore, le più sentite condoglianze anche a nome dell’intera comunità di Castelnuovo Garfagnana”.

Alle condoglianze si unisce l’intera redazione di Serchio in Diretta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.