Sanità, manutenzione alla rete telematica toscana: stop di 4 ore

Da stasera alle 20 fino a mezzanotte

Per potenziare l’infrastruttura tecnica del ‘cloud’ di Regione Toscana dedicato alla sanità, il sistema del cosiddetto Tix sarà sottoposto a un fermo temporaneo di circa quattro ore, dalle 20 di oggi giovedì 28 aprile alla mezzanotte e mezza al massimo di venerdì 29 aprile.

Il fermo temporaneo per manutenzione straordinaria riguarderà tutti i servizi anagrafici di Regione Toscana, i sistemi di ricezione degli eventi sanitari, alcuni applicativi utilizzati dagli operatori sanitari e il sistema di prescrizione elettronica della ricetta dematerializzata.

Si potranno, pertanto, registrare disservizi anche sui portali online dedicati ai servizi sanitari digitali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.