Mascherine ancora obbligatorie sui bus, continuano i controlli

Autolinee Toscane ricorda l'obbligo di indossarle fino al 30 aprile

Autolinee Toscane ricorda a tutti gli utenti dei propri mezzi del trasporto pubblico locale della Toscana che fino al prossimo 30 aprile rimane in vigore l’obbligo di indossare mascherine Ffp2 su tutti i mezzi di trasporto e quindi anche sugli autobus, sia del trasporto urbano che extraurbano.

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e dei propri lavoratori, Autolinee Toscane sta continuando a eseguire controlli a campione per verificare che l’obbligo di indossare mascherine Ffp2 sia rispettato all’interno dei propri autobus.

Pertanto, per continuare a mantenere alto il livello di contrasto alla diffusione del virus, Autolinee Toscane invita tutti i propri utenti a utilizzare mascherine Ffp2 nel momento in cui utilizzano i mezzi del trasporto pubblico locale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.