Quantcast

A Gallicano 159 positivi al Covid: 76 sono guariti, 83 ancora in isolamento

L'aggiornamento del sindaco Saisi: "Auguri di pronta guarigione a tutti"

Coronavirus a Gallicano, il sindaco David Saisi torna a fare il punto della situazione.

“Il sistema regionale a cui ho accesso per la visualizzazione casi Covid nel comune di Gallicano ha ripreso a funzionare e oggi vedo tutti i positivi all’11 gennaio 2022 – informa il primo cittadino -. Questo significa che anche per la raccolta dei rifiuti le persone verranno contattate a stretto giro da Gea qualora non abbiano provveduto a chiamarla autonomamente. Qualche numero: dal 1 dicembre a oggi sono 159 le persone che hanno contratto il Covid. Sono già guarite 76 persone, sono 83 le persone ancora in isolamento. Auguri di pronta guarigione a tutti”.

“È attivo il numero 3290979268 nel caso si abbia bisogno di farsi consegnare la spesa a casa – ricorda il sindaco -. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17. Ringrazio Misericordia e Protezione Civile di Gallicano per la preziosa collaborazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.