Quantcast

Freddo polare e temperature sotto lo zero: neve in alta Garfagnana

Vento forte sulla costa a Pisa e Livorno

Freddo polare, con temperature sotto lo zero in Toscana. E la lucchesia non è da meno. Nella notte e di primo mattino i primi fiocchi sono caduti sull’alta Garfagnana. Nessun disagio per la viabilità.
La neve, dalle prime ore di oggi (9 gennaio) è iniziata a scendere in diverse altre zone della regione: Firenze, Arezzo, Siena, Grosseto e Prato
I mezzi spalaneve sono in azione in autostrada.
Il vento forte invece sta battendo sulle coste di Pisa e Livorno
 
Le precipitazione nevose, nel pomeriggio, riguarderanno anche le zone di pianura.
 
Autostrade per l’Italia segnala traffico rallentato tra Barberino di Mugello e Calenzano per veicoli antineve in azione. Rallentamenti anche tra Valdarno e Monte San Savino. Prevista neve tra Bivio A1-Complanare Firenze Nord e Bivio Complanare Firenze Nord-A11.
Nevischio tra Firenze sud e Valdarno, Rioveggio e Firenze, tra Badia e Aglio, tra Aglio e Calenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.