Mascherine Ffp2 in vendita a 75 centesimi

Raggiunto l'accordo tra il generale Figliuolo e le farmacie

Mascherine anti Covid Ffp2 a 75 centesimi.

E’ stato raggiunto l‘accordo tra il generale Francesco Paolo Figliuolo, che dirige la struttura commissariale per l’emergenza sanitaria, e le farmacie sul prezzo calmierato dei dispositivi di protezione.

Come noto, in base alle nuove disposizioni in vigore, le Ffp2 sono obbligatorie per assistere gli spettacoli che si svolgono al chiuso o all’aperto in teatri, cinema e locali di intrattenimento e musica dal vivo, per assistere alle competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto, per viaggiare sui mezzi di trasporto a lunga percorrenza e per viaggiare sui mezzi del trasporto pubblico locale o regionale. La maschierina Ffp2 è obbligatoria anche per chi ha avuto contatti stretti con un positivo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.